info@mediterraneanshoretours.com
Duration: 4 Ore
Location: Turchia-Istanbul
Price: 85 Euro
Book Now!

Una delle città più affascinanti del paese, a partire dalle sue aree storiche che sono state dichiarate dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Una metropoli che si estende tra il continente Europeo e quello Asiatico, divisa dal suggestivo stretto del Bosforo. La città turca per eccellenza, la capitale culturale, artistica e turistica del paese, continua ad affascinare i visitatori grazie alle sue atmosfere contrastanti e uniche.

 

Itinerario: Bazaar delle Spezie. Palazzo Beylerbeyi, Ponte sul Bosforo
Durata: 4 ore

La vostra guida sarà ad aspettarvi in porto con il vostro nome, pronto ad accompagnarvi in tour

 

Mura della Città.

Prima Rottura delle mura fu durante la Quarta Crociata nel 1204, la seconda rottura dai cannoni e truppe di Maometto II Il Conquistatore nel 1453.

 

Corno d’Oro

Porto naturale e molto sicuro, il Corno d’Oro ha giocato un ruolo molto importante nella crescita della città. Il golfo divide la costa Europe in due. Lungo circa 8 km, e la parte più ampia è l’entrata al Bisforo

 

Bazaar delle Spezie (Bazaar Egizio)

E’ il secondo più grande Bazaar al coperto dopo il Gran Bazaar. Molti negozi vendono frutta, verdura, fiori, pesce, e spezie di sapori mistici e differenti aromi.

 

Fortezza di Rumeli (Vista dal mare, non visitata all’interno)Istambul fu disegnata varie volte prima dell’arrivo di Maometto II nel 1453, ma fu in grado di difendersi con le mura Romane.

 

Piccola Crociera sul Bosforo

Tra le acque che separa due continenti, uno stretto che divide l’Europa con l’Asia, avrete la possibilità di fare foto ai palazzi Ottomani, antiche ville di legno di architettura Ottomana, nonchè residenze ed appartamenti di lusso.

 

Dopo questa visita sarete trasportati al porto.

 

INCLUDE:

Guida Professionale Privata con Licenza;

-Trasporto in comodi pulmini con aria condizionata, vietato fumare;

-Autista Professionale Privato;

-Biglietto di entrata nei siti menzionati nell’itinerario;

-Pranzo

NON INCLUDE:

-Mancie per Guida e Autista

-Bibite (se non diversamente specificato)

-Qualsiasi altra spesa personale