info@mediterraneanshoretours.com
Duration: 8 Ore
Location: Grecia-Mykonos
Price: 75 Euro
Book Now!

E’ una isola greca delle Cicladi, la più chic, elegante e mondana. Per la mitologia greca, Mykonos è il luogo dove si svolse la battaglia tra Zeus e i Titani, e l’isola fu chiamata così in onore di Mykonos nipote di Apollo. Ovunque si possono trovare taverne tradizionali, ristoranti, pub e discoteche spesso frequentate da personaggi assidui come Mick Jagger. Ma c’è un segreto per spiegare il fascino di Mykonos: basta cambiare vicolo, spiaggia e per magia si passa dal caos alla quiete più assoluta.

 

Godetevi le acque cristalline del Mar Egeo e navigate con noi sulla costa sud della Grecia in una tradizionale barca Greca.
In questo tour ci fermeremo in molte stupende spiagge greche, possibilità di fare snorkeling , ed un pranzo tradizionale Greco.
Questo tour alla scoperta della costa sud della Grecia,partirà da Mykonos e durerà per l’intera giornata.
Navigherete su un kaiki, tradizionale imbarcazione da pesca greca, per scoprire la bellezza delle isole dell’Egeo.
Il tour percorrerà la costa e di fermerà in molte spiagge naturali, tra cui la spiaggia di Frangia, per nuotare e fare snorkeling, Spiaggia di Kalafati, dove potrete partecipare a delle attività di sport acquatico, e la famosa Paradise Beach dove potrete sostare al Tropicana Bar, recentemente votato come uno dei migliori beach bar al mondo.
Il tour include snacks e pranzo, sulla spiaggia di Frangia, lo staff organizzerà un picnic con dei tipici snack Greci, vino e Ouzo. Più tardi, a Kalafati, vi fermerete per pranzo in un ristorante fronte mare, il pranzo include un insalata, pane tzatziki, pollo o un piatto vegetariano, e vino.
Clima permettendo , la guida vi ortera’ anche a Dragonissi, un isola disabitata con bellissime grotte e formazioni rocciose. I minerali delle rocce di Dragonissi interagiscono con il mare creando dei colori stupendi nelle acque. Mentre siete qui potrete cercare di vedere le aquile e le capre che vivono sull’isola.
La guida vi portera’ a Ornos Beach per una serata rilassante.