info@mediterraneanshoretours.com

Sappiamo che il vostro tempo è prezioso. Così abbiamo creato questo elenco di domande frequenti con risposte dettagliate dal nostro Servizio Clienti. Nella maggior parte dei casi, troverete una risposta rapida e dettagliata alla vostra domanda.

faq

  • Ritardi e tempi di tolleranza

    E' fortemente consigliato rispettare gli orari indicati. Per quanto concerne i tempi di tolleranza, salvo gravi disagi, il nostro personale prevede un massimo ritardo di 15 minuti e non oltre, trascorsi i quali darà seguito all'escursione. Le escursioni che non avranno luogo a causa di mancata presentazione o ritardo superiore ai tempi previsti non saranno rimborsate.
  • Dove vi trovo nel porto

    Dipendendo dal porto di attracco e dal tour scelto avrete da parte nostra i dettagli per trovare il nostro personale in modo semplice e veloce
  • Tempi di rimbarco

    La Mediterranean Shore Tours organizza con i suoi partner tutte le escursioni in modo tale di essere di rientro nei tempi previsti dalla vostra compagnia di crociera.
  • Mancato attracco della nave

    In caso di mancato attracco della nave la Mediterranean Shore Tours vi rimborserà la somma versata come anticipo.
  • Come pago l'escursione

    Con carta di credito tramite Pay Pal. Politica di cancellazione: restituzione del intero importo fino a 72 ore prima del tour perdita totale dopo le 72ore.